Spezia, Nzola rinnova fino al 2026: "Sono felice, non ho mai avuto dubbi"
di Filippo Serio
L'attaccante prolunga il proprio contratto con gli aquilotti: "Non ho mai sentito mancare la fiducia nei miei confronti"
"Non ho mai avuto dubbi e sono molto felice di aver siglato questo rinnovo a cui tengo davvero tanto". Sono le parole di Mbala Nzola, centravanti dello Spezia, che accompagnano la firma di un nuovo contratto con la società ligure che scadrà nel 2026. Il precedente accordo aveva scadenza nel 2024 ed era stato siglato nel 2020 al momento della promozione in serie A. "La proprietà, la dirigenza e tutto il club mi hanno fatto sentire importante e non ho mai sentito mancare la fiducia nei miei confronti, la stessa che ogni giorno i tifosi mi fanno sentire con il loro calore. Ora tutti uniti per lottare fino alla fine".
Lo Spezia cerca domenica punti fondamentali sul campo del Lecce, avversaria diretta nella lotta salvezza, per conquistare il diritto a giocare per la quarta stagione consecutiva in serie A. Nzola è la stella della squadra con 13 reti segnate in 28 partite di campionato. Su di lui si segnala l'interesse anche di squadre inglesi
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Mondiali 2026, sorteggio a Washington: definito il possibile girone dell'Italia
05/12/2025
di Simone Galdi
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
