Spezia, due test estivi già fissati: in Val Gardena sfide con Gherdëina e Lecce
di Francesca Balestri
La società ha comunicato: le prime amichevoli si giocheranno il 23 e il 27 luglio in due diverse località dell’Alto Adige
Due impegni ufficiali apriranno il percorso estivo dello Spezia: il club ha confermato le prime amichevoli del ritiro di Santa Cristina, in programma dal 17 al 31 luglio. I bianconeri affronteranno il Gherdëina mercoledì 23 luglio alle 18:30, mentre domenica 27, alle 18:00, sarà la volta del Lecce.
Programma definito – Le prime due amichevoli si disputeranno entrambe in provincia di Bolzano: la sfida contro il Gherdëina, formazione altoatesina militante in Eccellenza, si giocherà al "Mulin da Coi" di Santa Cristina Valgardena. Il confronto con il Lecce, invece, è previsto presso la "Raiffeisen Arena" di Bressanone.
Possibili variazioni – Il calendario potrebbe subire modifiche o integrazioni. Le date annunciate sono comunque già state inserite nella pianificazione estiva delle Aquile, che si prepareranno alla prossima stagione in Serie B nel consueto scenario montano della Val Gardena.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
Spezia calcio amichevoli Spezia 2025 ritiro Santa Cristina Gherdëina-Spezia Lecce-Spezia precampionato SpeziaCondividi:
Altre notizie
Genova Beach Soccer, il pallone d'oro torna in campo: Llorenç Gómez sarà allenatore-giocatore
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Giovani italo-discendenti al MEI: sport e radici per la delegazione in visita a Genova
17/12/2025
di Redazione
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
