Spezia, che vittoria sul Pisa: anche il parroco diventa tifoso e fa suonare le campane a festa
di Redazione
Il video è diventato virale sui social
E' diventato in poco tempo virale sui social network il video pubblicato da Don Luca Palei, parroco della chiesa dei Santi Giovanni e Agostino, che per celebrare il successo dello Spezia sul Pisa, passo avanti importante degli Aquilotti in chiave promozione, ha deciso di coinvolgere tutta la comunità facendo suonare a festa le campane della Chiesa.
Tifoso - I rintocchi provenienti dal campanile della Chiesa, poco distante dallo stadio Picco, sono stati uditi dai tifosi aquilotti, poco dopo il termine della sfida, vinta dallo Spezia 3-2 in rimonta. Nel video, oltre il suono delle campane, anche la musica dell'inno dello Spezia, usato come sottofondo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, il club pensionati di Oregina in festa nel segno di Genoa e Sampdoria
03/07/2026
di Paolo Zerbini
De Sanctis (presidente Cip) a Telenord: "Lavoriamo per un futuro a misura di tutti"
02/07/2026
di Redazione
Genova capitale mondiale dell'Orienteering dal 6 all'11 luglio
01/07/2026
di Redazione
Pro Recco, 5° scudetto consecutivo a Telenord. Felugo: "Messa in vasca la rabbia post Champions"
30/06/2026
di Redazione
Red Bull Genova Cerro Abajo, la vittoria al brasiliano Roger Vieira
29/06/2026
di Redazione
Sestri Levante: Renato Moroni nuovo presidente
26/06/2026
di R.S.

