Soviero show al Derby: "Cosa successe con Delio Rossi al Genoa e Gasperini a Crotone"
di Maurizio Michieli
L'ex portiere rossoblù: "Ero tra i migliori con i piedi e spesso mi trovavo davanti ai... difensori"
"Delio Rossi al Genoa mi chiede: dove giochi l'anno prossimo? Fammelo sapere, così io vado da un'altra parte. Con Gasperini a Crotone lottammo per la serie A, ma durante un allenamento mi sbatté fuori: lo aspettai talmente tanto fuori dal campo che lui fece durare la seduta per ore pur di non incrociarmi...".
Sono soltanto alcuno degli aneddoti che Salvatore Soviero, portiere del Genoa dal 1998 al 2000, ha raccontato al Derby del Lunedì, in onda su Telenord, dove è stato gradito ospite. Soviero ha parlato anche di Leali ("esce poco ma tra i pali è fulmineo") e Cragno ("ottimo acquisto per la Sampdoria") e di molti altri argomenti, scherzando con Francesco Flachi che a sua volta ha rivelato: "Quando gli feci gol in rovesciata si tolse i guanti e venne a stringermi la mano...".
Vi proponiamo un estratto dell'intervento di Soviero al Derby del Lunedì, la trasmissione è integralmente disponibile on demand sul sito telenord.it nella sezione dedicata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
