Sollievo a Ventimiglia, ritrovato vivo il bimbo scomparso venerdì: sta bene. Il padre: "E' andata benissimo, grazie a tutti"
di M.C.
Il bimbo era scomparso da un giorno e mezzo dal campeggio Por La Mar, è stato riportato dai genitori sotto supervisione di uno psicologo
Si è conclusa nel migliore dei modi la vicenda del bambino scomparso da due giorni a Ventimiglia. È stato ritrovato vivo nella parte alta della città e riportato al campeggio Por La Mar, dove si trovava in vacanza con la famiglia.
Ricerche notturne – Il bambino era scomparso nella zona di Latte, in provincia di Imperia, dove alloggiava con i genitori. Dopo la denuncia della scomparsa erano immediatamente scattate le ricerche, proseguite senza sosta anche durante la notte.
Condizioni di salute – Il bambino è stato ritrovato vivo e, sebbene non siano stati forniti dettagli medici ufficiali, le sue condizioni sembrano piuttosto buone.
Rientro al campeggio – Il bambino è stato accompagnato al campeggio dai suoi genitori, alla presenza di uno psicologo, per garantire un rientro il più possibile sereno.
Lieto fine – Dopo ore di apprensione, l’intera vicenda si è conclusa positivamente grazie all’intervento tempestivo dei soccorritori e alla collaborazione tra le forze dell’ordine e le strutture locali.
Le parole del padre - "Grazie a tutti, è andata benissimo, molto. Grazie, vi ringrazio, grazie". Poche parole del padre del bimbo scomparso venerdì dal campeggio da un camping di Latte, a Ventimiglia, e ritrovato stamani da una squadra della Protezione civile a circa 3 chilometri in una zona boscosa. L'uomo, visibilmente commosso, ha abbracciato il piccolo che si trovava ancora sul furgone dei soccorritori poi è partito con lui a bordo di un'ambulanza scortata dai carabinieri verso l'ospedale dove Allen sarà sottoposto ad accertamenti".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, cerca di rubare borsa al bowling: bloccato da poliziotto
14/12/2025
di red. cr.
Paraggi, dalla Capitaneria due multe a imbarcazioni in area protetta
14/12/2025
di red. cr.
Genova, aggressione con coltello in via XII Ottobre: ferito un 41enne
14/12/2025
di red. cr.
Davagna, giovane escursionista soccorso dai vigili del fuoco
14/12/2025
di red. cr.
Violenza e abusi sulla compagna: condannato a 10 anni di carcere
13/12/2025
di Redazione
