Giovedì 08 Ottobre 2026

Genoa

Skuhravy e l'aneddoto su Maradona: "Bagnoli mi urlava di giocare ma io ero impietrito di fronte alle giocate di Diego..."

di Redazione ·

Il grande ex attaccante del Genoa ha rievocato una sfida con il Napoli impreziosita dalle prodezze del Pibe de oro

"Mi ricordo un Genoa-Napoli, per venti minuti rimasi impietrito di fronte alle prodezze di Maradona... Non riuscivo a giocare, Bagnoli mi urlava di tutto dalla panchina ma io non riuscivo a sbloccarmi...".

Il curioso e simpatico aneddoto è stato raccontato al Derby del Lunedì da Tomas Skuhravy, grande ex attaccante rossoblù degli anni novanta e opinionista di Primocanale. Vi proponiamo un estratto, la puntata completa della trasmissione è disponibile on demand sul sito telenord.it.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook