Serra Riccò, "Derby del cuore" sabato 2 agosto al campo sportivo Negrotto
di Redazione
L'evento ha lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca e di ricordare Salvatore Manzi, amatissimo carabiniere prematuramente scomparso
"Derby del cuore" venerdì 2 agosto alle 20,30 al campo sportivo Negrotto di Serra Riccò. L'evento ha lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca e di ricordare Salvatore Manzi, amatissimo carabiniere prematuramente scomparso. Nel suo nome è stata infatti costituita l'Associazione "Un Cuore Grande Così - Salvatore sempre con noi", finalizata alla raccolta fondi per la ricerca scientifica in materia oncologica e dotata di una pagina Facebook per informare i followers di tutte le iniziative.
Si parte così col "Derby del cuore". Dalle 18,30 saranno aperti gli stand gastronomici con pizze, panini, birra e sangria e il ricavato della vendita e degli eventi sarà devoluto all'Associazione. Un punto di partenza per un lungo cammino in ricordo di una grande persona.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Dobbiamo trasformare il gruppo in una squadra vera"
06/02/2026
di Claudio Baffico
Al via le Olimpiadi di Milano - Cortina. L'Italia sogna, la Liguria spera in Sommariva
06/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa, Briaschi a TN: "Mercato intelligente, ma Venturino lo avrei trattenuto"
05/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa, sequestrate le azioni appartenenti a "777 Holding"
05/02/2026
di c.b.
