Serie A, venerdì 6 giugno giù il velo sulla stagione 2025/2026
di Redazione
Presenti gli ambassador della Serie A Christian Vieri e Ciro Ferrara
Sarà svelato fra una settimana, venerdì 6 giugno, il calendario della Serie A EniLive 2025/2026. L'evento comincerà dalle 18.30, presso il Teatro Regio di Parma, nell’ambito della 2ª edizione del Festival della Serie A.
L`evento, prodotto interamente da Lega Serie A, sarà trasmesso in diretta sui canali ufficiali di Lega Serie A.
La trasmissione televisiva sarà condotta da Lorenzo Dallari e Chiara Giuffrida, con la partecipazione del Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, dell`Amministratore Delegato Luigi De Siervo, dell`Head of Competitions Andrea Butti e di Stefano Ballista, Amministratore Delegato di Enilive, Title Sponsor della competizione.
La presentazione delle giornate di Campionato sarà arricchita dalla presenza degli Ambassador di Lega Serie A Christian Vieri e Ciro Ferrara, in studio per commentare gli accoppiamenti del calendario della prossima stagione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, il club pensionati di Oregina in festa nel segno di Genoa e Sampdoria
03/07/2026
di Paolo Zerbini
De Sanctis (presidente Cip) a Telenord: "Lavoriamo per un futuro a misura di tutti"
02/07/2026
di Redazione
Genova capitale mondiale dell'Orienteering dal 6 all'11 luglio
01/07/2026
di Redazione
Pro Recco, 5° scudetto consecutivo a Telenord. Felugo: "Messa in vasca la rabbia post Champions"
30/06/2026
di Redazione
Red Bull Genova Cerro Abajo, la vittoria al brasiliano Roger Vieira
29/06/2026
di Redazione
Sestri Levante: Renato Moroni nuovo presidente
26/06/2026
di R.S.

