Savona: ricatta uomo con foto compromettenti, arrestata 22enne
di Redazione
Aveva già ottenuto migliaia di euro per non diffondere immagini di rapporti sessuali consumati con la vittima dell'estorsione
La Squadra mobile di Savona ha arrestato una ragazza di 22 anni per estorsione nei confronti di un cittadino savonese. Al termine di una delicata indagine, i poliziotti della Questura di Savona hanno fermato la giovane donna mentre stava ricevendo del denaro da un suo cliente: la cifra era il compenso per evitare la divulgazione ai suoi familiari di foto compromettenti che dimostravano l'esistenza di una relazione sessuale tra i due.
La vicenda trae origine da precedenti richieste di denaro da parte della ragazza che, secondo la ricostruzione dei fatti, si era già fatta consegnare dall'uomo diverse migliaia di euro con le medesime modalità. Le indagini hanno permesso inoltre di individuare una complice, una donna di 31 anni connazionale dell'arrestata, che è stata rintracciata e denunciata in stato di libertà per il reato di estorsione in concorso nonché per il reato di sfruttamento della prostituzione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Imperia: dopo Crans-Montana rafforzati i controlli per bar e ristoranti
04/02/2026
di R.C.
Genova: uomo ferito alla testa con un coccio di bottiglia nel centro storico
04/02/2026
di Redazione
Porti, sciopero internazionale il 6 febbraio: "I portuali non lavorano per la guerra"
04/02/2026
di Redazione
Genova, scontri tra antifascisti e Blocco Studentesco: tredici denunciati
04/02/2026
di Redazione
Arenzano: si allungano i tempi per la riapertura dell'Aurelia
04/02/2026
di c.b.
