Sanremo 2025, Festival dentro e fuori dall’Ariston: Raf, BigMama, Ermal Meta, Tedua, Benji e Fede sul Suzuki Stage

di Anna Li Vigni

40 sec

Il progetto “Tra palco e città”annunciato dalla Rai: da martedì 11 a sabato 15 febbraio gli artisti ospiti si esibiranno sul palco di Piazza Colombo

Sanremo 2025, Festival dentro e fuori dall’Ariston: Raf, BigMama, Ermal Meta, Tedua, Benji e Fede sul Suzuki Stage

Festival di Sanremo 2025: ecco alcune delle novità presentate durante la conferenza dedicata alle iniziative “Tra Palco e Città”.

L’annuncio - Confermato anche su Instagram da Carlo Conti: Raf si esibirà nella prima serata del festival, Big Mama nella seconda, Ermal Meta nella terza, Benji & Fede nella quarta e Tedua nella serata finale.

Location e conduttori - Il Primafestival e il Dopofestival, condotti rispettivamente da Alessandro Cattelan con Selvaggia Lucarelli come opinionista, avranno come location il glass in piazza Borea d’Olmo, a pochi passi dall’Ariston, durante la settimana di Sanremo. Inoltre, dal balconcino dell’agenzia Le Generali, che torna tra i partner del festival, Caterina Ferioli, protagonista della nuova fiction Belcanto, in arrivo su Rai1 il 24 febbraio, si collegherà durante il Primafestival.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.