San Martino, nuovo riconoscimento per la clinica otorinolaringoiatrica
di Redazione
Il reparto diretto dal professor Giorgio Peretti selezionato a livello internazionale per la trasmissione di un delicato intervento chirurgico
Anche quest’anno la Clinica Otorinolaringoiatrica dell’Ospedale Policlinico San Martino si conferma ai vertici della chirurgia internazionale. In occasione dell’annuale broadcast internazionale di chirurgia laringea - evento organizzato dalla Società Europea di Laringologia e giunto alla sua nona edizione - il reparto, diretto dal professor Giorgio Peretti, è stato l’unico centro italiano ad essere selezionato per la trasmissione di un delicato intervento chirurgico di rimozione di un tumore della laringe in diretta mondiale.
L’operazione, eseguita dal professor Giorgio Peretti ed equipe, è stata trasmessa in 104 paesi, per un totale di oltre 42.000 visualizzazioni.
Risultati che confermano, ancora una volta, come l’Ospedale Policlinico San Martino si collochi tra i più importanti ospedali nazionali ed internazionali e, in particolare, come la Clinica Otorinolaringoiatrica venga riconosciuta quale centro di eccellenza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sanità: il ligure Alessandro Riccardi presidente nazionale Società Medicina di Urgenza
11/01/2025
di Stefano Rissetto
Liguria, influenza: la nostra regione tra le più colpite dal virus
11/01/2025
di steris
Genova, “Alzheimer: tutto quello che vorreste e dovreste sapere": incontro al Circolo Unificato dell’Esercito
11/01/2025
di Anna Li Vigni
Riforma medici di base, Stimamiglio (FIMMG): "Un provvedimento contro gli interessi delle persone"
08/01/2025
di Anna Li Vigni