San Lorenzo al Mare: malore stronca turista di 48 anni mentre fa il bagno, inutili i soccorsi
di R.C.
L’uomo, che secondo le prime ricostruzioni stava cercando di raggiungere alcuni ragazzi in mare, avrebbe avuto difficoltà a rientrare a causa del mare mosso e delle forti correnti
Tragedia ieri pomeriggio sulla spiaggia di San Lorenzo al Mare, dove un turista italiano di 48 anni è morto dopo aver accusato un malore mentre nuotava.
L’uomo, che secondo le prime ricostruzioni stava cercando di raggiungere alcuni ragazzi in mare, avrebbe avuto difficoltà a rientrare a causa del mare mosso e delle forti correnti. Raggiunto dai presenti e dai bagnini, è stato portato rapidamente a riva, dove sono iniziate le manovre di rianimazione.
Sul posto sono intervenuti 112, Croce Verde, automedica e l’elicottero Drago dei vigili del fuoco. Nonostante i prolungati tentativi di soccorso, per il 48enne non c’è stato nulla da fare.
La dinamica dell’accaduto è ora al vaglio della Capitaneria di porto di Imperia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, violenza nei vicoli: 22enne accoltellato alla schiena
22/08/2026
di c.b.
Quiliano, tragica escursione: muore 84enne per malore improvviso
22/08/2026
di c.b.
Allerta meteo, l'assessore Ferrante a Telenord: "Piogge intense ma fortunatamente brevi"
20/08/2026
di Redazione

