Sampdoria: tegola Ferrari, lesionato legamento crociato anteriore ginocchio destro, sei mesi di stop
di Stefano Rissetto
In base al consulto specialistico del professor Claudio Mazzola, il calciatore sarà operato nei prossimi giorni
La Sampdoria perde Alex Ferrari fino alla prossima primavera. Il difensore ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro, fa sapere la società in un comunicato ufficiale, diffuso dopo gli accertamenti diagnostici eseguiti in giornata.
"Come da consulto specialistico del professor Claudio Mazzola - conclude la nota - il difensore sarà sottoposto nei prossimi giorni a intervento chirurgico; i tempi di recupero saranno valutati nelle prossime settimane". La società sarà costretta a scandagliare il mercato degli svincolati per reperire un sostituto all'altezza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Begic migliora. Pressing per il portiere Vindhal
06/08/2026
di Redazione Sport
La Sampdoria blinda Krastev: il portiere prolunga fino al 2030
05/08/2026
di F.S.
80 anni di Sampdoria, il 12 agosto spettacolo al Porto Antico con 450 droni
04/08/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, campagna abbonamenti a gonfie vele: superata quota 15mila rinnovi
03/08/2026
di F.S.

