Sampdoria-Spezia sarà arbitrata da Aureliano di Bologna
di Stefano Rissetto
Assistenti Mastrodonato di Molfetta e Laudato di Taranto, con Calzavara di Varese come quarto ufficiale. Il VAR sarà gestito da Camplone di Pescara
Sarà Gianluca Aureliano, arbitro di Bologna, a dirigere Sampdoria-Spezia, partita valida per la 17a giornata di Serie B, in programma questo sabato alle 17, allo stadio Ferraris. Aureliano sarà coadiuvato dagli assistenti Mastrodonato di Molfetta e Laudato di Taranto, con Calzavara di Varese come quarto ufficiale. Il VAR sarà gestito da Camplone di Pescara.
I precedenti di Aureliano con la Sampdoria - Negli ultimi tre anni, Aureliano ha diretto la Sampdoria in un solo incontro, che risale al 31 agosto 2022, quando i blucerchiati pareggiarono 1-1 contro la Lazio a Marassi.
I precedenti di Aureliano con lo Spezia - Anche con lo Spezia il fischietto bolognese ha avuto un solo precedente nelle ultime tre stagioni. Il 1° settembre scorso, Aureliano diresse la vittoria dei bianconeri per 2-1 contro il Cesena.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Dobbiamo trasformare il gruppo in una squadra vera. Modena solido"
06/02/2026
di Claudio Baffico
Al via le Olimpiadi di Milano - Cortina. L'Italia sogna, la Liguria spera in Sommariva
06/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa, Briaschi a TN: "Mercato intelligente, ma Venturino lo avrei trattenuto"
05/02/2026
di Claudio Baffico
