Sampdoria: ritrovo a Bogliasco sabato 19, dal 21 a Ponte di Legno fino al 1° agosto. Due le amichevoli in quota con Nuova Camunia e Sant'Angelo

di red. sport

40 sec

Nel primo giorno di lavoro, test atletici al mattino e una seduta di allenamento pomeridiana

La nuova Sampdoria di Massimo Donati (video dai media ufficiali) è pronta a cominciare la stagione 2025/26. Dopo i primi due giorni dedicati alle visite mediche, la squadra si ritroverà sabato 19 luglio al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco per iniziare ufficialmente la preparazione.

Il programma prevede test atletici al mattino e una seduta di allenamento pomeridiana: sarà il primo vero giorno di lavoro per il neoallenatore blucerchiato e il suo staff tecnico. La squadra resterà a Bogliasco fino a lunedì 21 luglio, poi si sposterà a Ponte di Legno (Brescia), dove rimarrà in ritiro fino al 1° agosto.

Durante il ritiro sono previste due amichevoli, entrambe al campo comunale di Temù:

Domenica 27 luglio alle 17.30: Sampdoria–Nuova Camunia.

Giovedì 31 luglio alle 17.30:, Sampdoria–Sant’Angelo.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.