Sampdoria in C, striscione rossoblù nella Nord: "Manfredi e Radrizzani, grazie."
di red. sport
Il messaggio riecheggia sarcasticamente quello esposto dai sampdoriani nella Sud all'inizio dell'attuale ciclo societario
La Sampdoria è retrocessa in Serie C e nella Gradinata Nord, a poche ore da Genoa-Atalanta, spunta uno striscione rossoblù: "Manfredi e Radrizzani, grazie."
Il messaggio, esposto dai tifosi rossoblù, richiama ironicamente uno striscione simile mostrato due anni fa dai sostenitori blucerchiati, all’inizio dell’attuale ciclo societario doriano, quando l’arrivo di Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani era stato accolto con entusiasmo. All’epoca, infatti, apparve alla balaustra della Sud lo striscione: "Manfredi e Radrizzani, grazie da tutti i sampdoriani", a sottolineare la speranza per un nuovo inizio.
Ora, a distanza di tempo e dopo una stagione deludente culminata con la retrocessione della Sampdoria in Serie C, i rivali rossoblù hanno voluto ribaltare quel messaggio in chiave sarcastica, sfruttando la difficile situazione dei cugini per lanciare una frecciata dal sapore beffardo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
Sonny Colbrelli a Telenord, l'intervento integrale in dialetto bresciano
28/11/2025
di Gilberto Volpara
