Sampdoria in C, striscione rossoblù nella Nord: "Manfredi e Radrizzani, grazie."
di red. sport
Il messaggio riecheggia sarcasticamente quello esposto dai sampdoriani nella Sud all'inizio dell'attuale ciclo societario
La Sampdoria è retrocessa in Serie C e nella Gradinata Nord, a poche ore da Genoa-Atalanta, spunta uno striscione rossoblù: "Manfredi e Radrizzani, grazie."
Il messaggio, esposto dai tifosi rossoblù, richiama ironicamente uno striscione simile mostrato due anni fa dai sostenitori blucerchiati, all’inizio dell’attuale ciclo societario doriano, quando l’arrivo di Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani era stato accolto con entusiasmo. All’epoca, infatti, apparve alla balaustra della Sud lo striscione: "Manfredi e Radrizzani, grazie da tutti i sampdoriani", a sottolineare la speranza per un nuovo inizio.
Ora, a distanza di tempo e dopo una stagione deludente culminata con la retrocessione della Sampdoria in Serie C, i rivali rossoblù hanno voluto ribaltare quel messaggio in chiave sarcastica, sfruttando la difficile situazione dei cugini per lanciare una frecciata dal sapore beffardo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova ospita la Final Four di Coppa Italia di pallanuoto. La Pro Recco difende il titolo
05/02/2026
di Redazione
Coppa Italia, Final Four alla Sciorba: Pro Recco in vasca per la riconferma
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Genoa, adesso arriva anche la conferma dal mondo arbitrale: il rigore di Martin non era da fischiare
04/02/2026
di Claudio Baffico
Mondiale Enduro MTB 2026, a Finale Ligure i migliori specialisti da oltre 30 Paesi
04/02/2026
di Redazione
