Sampdoria, i gruppi della Sud: "Manfredi, basta musse!"

di red. sport

47 sec

Messaggio dei gruppi della gradinata al presidente: "Affidi la panchina a chi ha davvero a cuore la nostra maglia"

Sampdoria, i gruppi della Sud: "Manfredi, basta musse!"

"Manfredi parli e dica cosa ci aspetta, senza tante musse. Manfredi prenda una decisione su chi saranno gli uomini a cui affiderà la nuova Sampdoria. Questa volta dovranno essere persone che hanno davvero a cuore la nostra maglia. Il nostro amore per la Sampdoria non conosce limite, ma la nostra capacità di sopportare questa situazione è arrivata al limite". Questa la conclusione del lungo messaggio, diffuso oggi via social e firmato 'La Sud' ovvero i gruppi di base del tifo blucerchiato eccettuati i Fedelissimi 1961, al presidente della Sampdoria Matteo Manfredi.

Il brusco titolo 'BASTA MUSSE' riassume l'insofferenza dei gruppi della gradinata rispetto al momento di incertezza. Con un punto fermo: "Tornare in serie A non deve essere una promessa buttata lì, ma l'unico obiettivo", non senza ribadire "Sono anni che viviamo nelle difficoltà, eppure la tifoseria nella sua totalità non ha mai fatto mancare la sua presenza, il suo apporto, il suo contributo".

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.