Sampdoria, Caputo all'Empoli, in blucerchiato Lammers e Marin: c'è il via libera
di Redazione
Prestito con obbligo di riscatto per l'attaccante classe '87, che tornerà in Toscana già da gennaio
L'attaccante della Sampdoria Francesco Caputo tornerà ad essere un giocatore dell'Empoli: una trattativa già nell'aria ma che si concretizzerà, a meno di clamorosi colpi di scena, a partire dal mercato di gennaio.
Il club toscano, come riportato da Tuttomercatoweb, avrebbe definito l'accordo per il ritorno del centravanti classe '87 in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.
In cambio, si trasferiranno in prestito alla Sampdoria l'attaccante Sam Lammers - di proprietà dell'Atalanta - e il centrocampista del Cagliari Razvan Marin. Fuori dalla trattativa dunque l'ex Genoa Marko Pjaca.
Arrivato alla Sampdoria nel 2021, Caputo ha segnato 13 gol in 55 gare con la maglia dei blucerchiati
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
Milano-Cortina 2026: tra i tedofori a Genova anche Marco Lanna
11/12/2025
di Luca Pandimiglio
Savona Calcio: Carlo Sarpero è il nuovo allenatore
09/12/2025
di Stefano Rissetto
