Salute e Sanità -San Martino, centro cefalee, diagniosi e trattamenti, nuovi farmaci

di Redazione

Nella nuova puntata di Salute e Sanità focus sulle cefalee e sulle nuove frontiere della cura con gli specialisti del Centro Cefalee del San Martino. La neurologa Monica Bandettini di Poggio parlerà di diagnosi, sintomi e nuovi farmaci disponibili per emicrania e mal di testa cronico. Spazio anche al ruolo della fisioterapia con Stefano Di Antonio e alla testimonianza diretta della paziente Paola Lamanna, che racconterà il percorso affrontato tra dolore, terapie e ritorno alla quotidianità.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.