Rugby, l'antipasto di Italia-Sudafrica con la vittoria dei Siluri su Cambridge al Carlini-Bollesan

di Redazione

40 sec

Nell'impianto genovese serata all'insegna dello sport e della solidarietà con la rappresentativa ligure rinforzata da alcuni "Azzurrini" contro la squadra inglese

Rugby, l'antipasto di Italia-Sudafrica con la vittoria dei Siluri su Cambridge al Carlini-Bollesan
Genova capitale del rugby: oggi pomeriggio allo stadio Ferraris la Nazionale italiana affronterà il Sudafrica nell'ultimo test match autunnale. Ma a fare da antipasto a questa importante sfida c'è stata una partita che ha unito la passione per il rugby alla solidarietà e che è stata disputata al Carlini-Bollesan, altro impianto genovese. 
A scendere in campo i Siluri, rappresentativa ligure a inviti rinforzata (per la sua prima volta a XV dopo le esperienze nel Rugbi a 7) da alcuni giocatori delle nazionali giovanili azzurre, contro la storica squadra inglese del Cambridge.
 
I Siluri hanno avuto la meglio per 59-31 sugli inglesi: sugli scudi Lorenzo Romano (Pro Recco Rugby) premiato come miglior giocatore dell'incontro e il 20enne pesarese Alessandro Filoni, azzurrino dell'Under 20, che ha ricevuto il premio "Bollesan" come giocatore più grintoso.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.