Ripartono i campionati di serie A e B, Telenord scende in campo con una ricca programmazione
di Maurizio Michieli
Genoa, Sampdoria e Spezia: da Stadio Gol al Derby del Lunedì, dai Tgn calcio quotidiani ai programmi dedicati ai rossoblucerchiati, al via una lunga stagione non solo televisiva
I campionati di calcio di serie A e serie B sono pronti a partire e Telenord si prepara a scendere in campo accanto a Genoa, Sampdoria e Spezia con la propria squadra e le proprie trasmissioni. Oltre ai tradizionali appuntamenti quotidiani con TGN calcio (ore 12,30 e 19,20), infatti, riparte l'intera programmazione sportiva.
Si comincia sabato sera 19 agosto con un'edizione speciale di Stadio Gol (ore 20) condotta da Paolo Zerbini con Emanuela Guerra e gli opinionisti Giampaolo Pastorino, Andrea Torti, Beppe Nuti, Niccolò Corradi, Alessandro Scarrone e Giovanni Filippone per seguire e raccontare in tempo reale Genoa-Fiorentina e Ternana-Sampdoria. L'interazione con il pubblico e gli aggiornamenti delle notizie saranno assicurati da Vittoria Baghino. Collegamenti dagli stadi con Filippo Serio, Lorenzo Aluigi e Gabriele Lepri.
Domenica 20 agosto toccherà a Beppe Nuti condurre un'altra edizione di Stadio Gol, a partire dalle 17,30, per seguire Sudtirol-Spezia. In studio gli opinionisti Gianluca Buccilli, Pierluigi Gambino, Filippo Oggiano, Niccolò Corradi. Ai messaggi e agli aggiornamenti ci sarà Vittoria Fracassi.
Sempre domenica 20 agosto alle 20,30 ecco Forever Samp con Maurizio Michieli, Vittoria Baghino e gli opinionisti Enrico Nicolini (in collegamento), Enrico Dordoni, Stefano Rissetto, Luca Podestà e Lorenzo Montaldo. Il post partita dei blucerchiati con interviste, commenti, pagelloni. E poi l'angolo dei tifosi (dedicato al nuovo club di Castelletto) e il mercato in tempo reale.
Lunedì 21 agosto alle 20,30 sarà la volta del Derby del Lunedì, la trasmissione di punta del palinsesto sportivo a cura del direttore Giampiero Timossi con Edoardo Cozza, Maurizio Michieli, Gessi Adamoli, Massimiliano Lussana, Franco Ordine, Enrico Nicolini, Claudio Onofri, Tomas Skuhravy, nuovi opinionisti a sorpresa, il collegamento con Niccolò Ceccarini direttore di tuttomercatoweb.com, agenti e procuratori.
La quattro giorni di grande calcio si concluderà con We Are Genoa, martedì 22 agosto alle 20,30. In studio Pinuccio Brenzini e Vittoria Fracassi con Claudio Onofri, Tomas Skuhravy, Gessi Adamoli, Elio Signorelli e altri opinionisti. Tutto sulla prima dei rossoblù di Gilardino dopo il ritorno in serie A.
Le trasmissioni andranno in onda anche in streaming su telenord.it e potranno poi essere riviste on demand nelle sezioni dedicate sempre sul sito telenord.it. Notizie, servizi, commenti ed esclusive anche sulle piattaforme social di Telenord: Facebook, Instagram e Twitter che nel corso dell'estate hanno fatto registrare numeri da record.
Tutto pronto, dunque, per un'altra stagione di grande calcio su Telenord (canale 11 del digitale terrestre della Liguria) e telenord.it.
Condividi:
Altre notizie
Genova, Grand Prix, l’emozione di Alice D’Amato: “Una prima volta da wow!”
23/11/2024
di Simone Galdi
Palasport, l'assessore Bianchi: "Le sue altezze permettono ogni tipo di competizione"
22/11/2024
di Simone Galdi
Ginnastica, tutto pronto per il Freddy Grand Prix: le stelle azzurre in pedana a Genova
22/11/2024
di Simone Galdi
Pallanuoto, la famiglia statunitense Hammarskjold diventa co-proprietaria della Pro Recco
21/11/2024
di Simone Galdi
Ginnastica, il 23 e 24 novembre arriva lo spettacolo del trofeo "Zita Peratti" al Paladiamante
20/11/2024
di Simone Galdi