La festa
Genova, sabato alla Sciorba la 6a edizione di SportAbility Day
Redazione ·
Sport
di Stefano Rissetto ·
L'uruguagio ex Sampdoria il primo giocatore a vestire la maglia biancoceleste dopo aver partecipato a un Mondiale
La Virtus Entella chiude ufficialmente la stagione agonistica, che l'ha vista mancare il ritorno in serie B dopo la sconfitta col Pescara nella fase di spareggio, dopo aver mancato la promozione diretta sul filo di lana.
La società biancoceleste si rinnova e saluta, sul suo sito ufficiale, alcuni giocatori in scadenza ai quali non verrà rinnovato il contratto. Si tratta di Andrea Paolucci, già capitano con 170 presenze; Michele Pellizzer, 236 gare in 8 stagioni di cui 5 in serie B; Daniele Borra, 11 anni tra i pali della società chiavarese, Leonardo Morosini, Luca Barlocco e l'uruguagio Gaston Ramirez, ex Sampdoria, primo calciatore della storia a giocare in biancoceleste dopo aver preso parte a un Mondiale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook