Rigassificatore, Fazio a Telenord: “Non serve a nulla. Il dissenso unanime non è politico, ma di buonsenso”
di Redazione
Il presentatore savonese torna a parlare del progetto
"La mia terra, la Liguria, è l'unico posto al mondo dove sto bene. Ed è per questo che ho preso una posizione sul tema del rigassificatore, spero con molto garbo. Credo sinceramente che non serva a niente: penso onestamente che vada contro quella vocazione turistica che è stata costruita a Savona negli ultimi decenni, e che improvvisamente torna indietro in modo totalmente incomprensibile. Non a caso il dissenso è unanime, e non ha appartenenza politica".
Lo ha detto a Telenord Fabio Fazio, il noto presentatore savonese che in un'intervista a Gilberto Volpara torna a parlare del tema del rigassificatore, su cui si era già espresso.
Vi proponiamo l'estratto della lunga intervista con Fabio Fazio, che verrà trasmessa integralmente mercoledì sera su Telenord ad aprire la prima puntata di Benvenuti in Liguria, il programma condotto da Gilberto Volpara con il cucinosofo Sergio Rossi
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Liguria, casa e inclusione: tre sfide per ripensare la residenzialità
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Genova, disinnescato un ordigno della Seconda guerra mondiale trovato nel porto durante lavori
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Celebrazioni per la liberazione in Consiglio regionale : “Genova simbolo assoluto della Resistenza”
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti