Regione Liguria, la comunicazione di Toti da oggi anche su Telegram
di Redazione
Per iscriversi basta scaricare la app di Telegram e cercare “Giovanni Toti”
Un nuovo canale per diffondere notizie soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria. Così il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, è da oggi ancora più "digitale" e presente sulla rete con le sue pagine social attraverso le quali, ormai è una moda e una routine, comunica con i liguri e non solo.
"In questi giorni complessi è importante avere informazioni puntuali e chiare. Per questo ho attivato il mio canale Telegram, un servizio di messaggistica istantanea che permetterà a tutti i cittadini che lo desiderano, tramite pc, tablet o smartphone, di ricevere in tempo reale tutti gli avvisi legati all’emergenza Covid (bollettini giornalieri, provvedimenti presi, ordinanze, iniziative, numeri utili, ecc), i messaggi di allerta con tutti gli aggiornamenti e tutte le news riguardanti la mia attività di presidente in Regione Liguria".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Regione, ipotesi Morich assessore, Sanna "Poca trasparenza", Campora "Persona competente"
15/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Cgil Liguria, mobilitazione a Genova contro manovra e riforma sanitaria regionale
11/12/2025
di Stefano Rissetto
