Rapallo, inaugurato il nuovo green della buca 3 al Circolo Golf
di R.T.
Secondo il presidente del Circolo Attilio Riola ci vorrà circa un mese per capire il feeling col nuovo manto erboso ma "per il momento siamo molto soddisfatti"
"C'è grande soddisfazione perché da più di trent'anni si aspettava di rifarlo": così il presidente del Circolo Golf e Tennis Rapallo Attilio Riola commenta la fine dei lavori sul green della buca 3, che da oggi sfoggia il nuovo manto erboso. "È la prima volta che tiriamo una palla su questo nuovo green quindi è tutta una scoperta - commenta Riola riguardo al feeling dei giocatori sul nuovo prato -, il lavoro sembra riuscito perfettamente: una settimana, un mese e sapremo definitivamente il risultato. Per il momento siamo molto soddisfatti".
Il Circolo di Rapallo è un punto di riferimento per tutto il nord Italia, "ci vengono a trovare amici da tanti circoli del nord e della Toscana - dichiara il presidente -. Abbiamo anche parecchi ospiti stranieri che anche sistematicamente ci vengono a trovare. È un impegno, un’azienda vera e propria con tanti impegni e rapporti con le istituzioni". Tanti ospiti che per tutta l'estate affolleranno il Circolo, che offre un ricco calendario: "Credo sarà una stagione decisamente positiva", conclude Riola.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
Sonny Colbrelli a Telenord, l'intervento integrale in dialetto bresciano
28/11/2025
di Gilberto Volpara
