Rapallo, inaugurato il nuovo green della buca 3 al Circolo Golf
di R.T.
Secondo il presidente del Circolo Attilio Riola ci vorrà circa un mese per capire il feeling col nuovo manto erboso ma "per il momento siamo molto soddisfatti"
"C'è grande soddisfazione perché da più di trent'anni si aspettava di rifarlo": così il presidente del Circolo Golf e Tennis Rapallo Attilio Riola commenta la fine dei lavori sul green della buca 3, che da oggi sfoggia il nuovo manto erboso. "È la prima volta che tiriamo una palla su questo nuovo green quindi è tutta una scoperta - commenta Riola riguardo al feeling dei giocatori sul nuovo prato -, il lavoro sembra riuscito perfettamente: una settimana, un mese e sapremo definitivamente il risultato. Per il momento siamo molto soddisfatti".
Il Circolo di Rapallo è un punto di riferimento per tutto il nord Italia, "ci vengono a trovare amici da tanti circoli del nord e della Toscana - dichiara il presidente -. Abbiamo anche parecchi ospiti stranieri che anche sistematicamente ci vengono a trovare. È un impegno, un’azienda vera e propria con tanti impegni e rapporti con le istituzioni". Tanti ospiti che per tutta l'estate affolleranno il Circolo, che offre un ricco calendario: "Credo sarà una stagione decisamente positiva", conclude Riola.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Serie B, Virtus Entella beffata: raggiunta al 4' di recupero, col Sudtirol finisce 1-1
21/12/2025
di Redazione
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Genova Beach Soccer, il pallone d'oro torna in campo: Llorenç Gómez sarà allenatore-giocatore
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Giovani italo-discendenti al MEI: sport e radici per la delegazione in visita a Genova
17/12/2025
di Redazione
