Rapallo, grande successo al Circolo Golf per la Coppa dei Nonni
di m.m.
Presente anche il presidente della Federazione nazionale Cristiano Cerchiai
RAPALLO - Ieri si è svolta al Circolo Golf e Tennis Rapallo una giornata davvero indimenticabile: la Coppa dei Nonni, una gara speciale ed emozionante, ideata dieci anni fa da Emma Mandirola, instancabile organizzatrice che continua a curarne ogni dettaglio con passione. Premi per tutti: nonni, nipoti e amici. Durante la premiazione si è respirato il vero spirito del golf, uno sport capace di unire, includere e abbattere ogni barriera, generazionale e non.
Una vera festa, resa ancora più speciale dalla presenza di numerosi sponsor. Tra questi, ha avuto un ruolo di rilievo BPER, grazie all’entusiastica adesione di Francesca Lilla, che ha coinvolto i dirigenti dell’area, presenti alla premiazione.
La giornata è stata arricchita da una visita prestigiosa: il Presidente della Federazione Italiana Golf, Cristiano Cerchiai, accompagnato dalla Segretaria Generale Marta Maestroni, arrivato a Rapallo per incontrare i rappresentanti dei Circoli di golf della Liguria, guidati da Roberto Damonte.
Un’occasione storica per il Circolo rapallese, presieduto da Attilio Riola, e un’importante opportunità per tutto il movimento golfistico ligure di confrontarsi e programmare insieme la diffusione di questo meraviglioso sport.
Nelle interviste Cristiano Cerchiai, Attilio Riola e Francesca Lilla. Un ringraziamento speciale al direttore del circolo, Fabrizio Pagliettini.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Spezia: arriva Artistico per rafforzare l'attacco, firma e visite imminenti
10/07/2025
di Redazione

Sampdoria, Walker "piazza" Donati: è lui il nuovo allenatore
10/07/2025
di Red. Sport

Tennis, Fognini annuncia il ritiro: "Qui a Wimbledon il miglior modo per dire addio"
09/07/2025
di Stefano Rissetto

Pallanuoto, Pro Recco: Andrea Mladossich il nuovo rinforzo
09/07/2025
di Stefano Rissetto

Vialli oggi avrebbe compiuto 61 anni, Mancini lo ricorda con l'abbraccio di Wembley e una frase di Aristotele
09/07/2025
di Stefano Rissetto

Sampdoria, blitz notturno dei tifosi contro la sede: adesivi e striscioni di contestazione
09/07/2025
di red. sport