Condividi:


Bagni Lido: "I balneari ancora di salvezza per questa estate"

di Eva Perasso

Ragazzi: "Questa stagione ci costerà, ma dobbiamo dare un servizio alla città"

Fabio Ragazzi, amministratore unico di Nuovo Lido, corso Italia Genova: "Abbiamo ripreso le attività per garantire la stagione, stiamo lavorando pensando alle prescrizioni, distanze tra i lettini, igienizzazione, cabine, un servizio adeguato per tutti gli abbonati".

"Siamo tutti d'accordo che i balneari rappresentano in questa situazione una sorta di ancora di salvezza per questa estate. Speriamo che le indicazioni siano chiare, avremo una stagione che non è fatta per maturare reddito ma ci costerà. Credo che sia dovere di tutti - siamo consapevoli che dobbiamo farlo anche per dare un servizio alla città e a tutti quanti dopo quel che abbiamo subito e e che stiamo subendo. Mi auguro che le direttive siano chiare: pensate a un bambino che deve stare a distanza quando si avvicina al mare, che non può giocare con un amico...".

"Ci saranno da tracciare gli abbonati, fargli firmare moduli di certificazione. Abbiamo iniziato tra i primi ad adoperarci per essere pronti per la stagione, per i ripascimenti, per ampliare la spiaggia".