columbus day
Genova si prepara a celebrare Colombo, alla cerimonia anche ministro Mazzi
Redazione ·
Attualità
di Redazione ·
Il Comune ringrazia la questora uscente per il lavoro svolto e dà il benvenuto al nuovo questore
Sarà Raffaele Gargiulo a continuare il lavoro della questura Silvia Burdese. Con il riassetto dei vertici della Polizia di Stato deliberato dal ministero dell’Interno, l’amministrazione comunale e la sindaca Silvia Salis ringraziano la questora Silvia Burdese per il lavoro svolto con professionalità al servizio della comunità. Prima donna a guidare la Questura nella storia della città, Burdese ha contribuito a consolidare la collaborazione istituzionale tra Polizia di Stato ed enti locali. A lei vanno i migliori auguri per il nuovo e prestigioso incarico presso la segreteria del Dipartimento della Pubblica sicurezza a Roma.
Allo stesso tempo, il Comune rivolge un cordiale benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro al nuovo questore Raffaele Gargiulo, certo che metterà a disposizione della città la sua consolidata esperienza e la profonda conoscenza delle dinamiche della sicurezza territoriale.
«Un sentito ringraziamento a Silvia Burdese per il lavoro svolto e un caloroso benvenuto a Raffaele Gargiulo – dichiara la sindaca Silvia Salis –. La tutela dell’ordine pubblico, il presidio dei quartieri, la sicurezza integrata e il decoro urbano sono priorità assolute per la nostra città. Confidiamo di instaurare fin da subito un dialogo proficuo e strettamente operativo con la nuova gestione della Questura, per dare risposte concrete ed efficaci alle esigenze di tutti i genovesi».
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook