Elezioni regionali Liguria, Quaranta: “La candidatura di Sansa rappresenta un cambiamento vero”
di Redazione
Il coordinatore della campagna elettorale di Sansa: “L’attuale malcontento dei liguri ci dice che la partita è aperta: Possiamo vincere”
Video momentaneamente non disponibile.
Per Stefano Quaranta, coordinatore della Campagna elettorale di Ferruccio Sansa, candidato alla presidenza della Regione della coalizione giallo rossa, in diretta a Telenord, non ci sono dubbi: “La candidatura di Sansa rappresenta un cambiamento vero, anche alla luce dei fatto che è stata scelta una persona che in passato ha avuto il coraggio di criticare proprio gli schieramenti che ora lo candidano”. E ancora: “Con Sansa vengono rappresentati non solo centrosinistra e Movimento 5 Stelle,ma anche un pezzo di società civile che torna ad essere protagonista”
Tra i temi del programma, che sarà illustrato nei prossimi giorni durante un incontro pubblico, c’è la sanità “che -dice Quaranta - deve restare pubblica, mentre i privati devono avere un ruolo complementare” . E poi la necessità di avviare la green economy, con un pieno e corretto utilizzo dei fondi comunitari e per il sostegno dell’entroterra, “per il quale – aggiunge il coordinatore - in questi anni non si è fatto nulla”.
Quaranta infine evidenzia. “L’attuale malcontento dei liguri, che riscontriamo proprio girando la Liguria, ci dice che la partita per la vittoria alle elezioni regionali è aperta. Possiamo farcela"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Finta aggressione, sindacalista sospeso, Rixi: "Accuse di fascismo infondate, servono responsabilità e rispetto delle istituzioni"
29/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Elezioni, l’attacco di Salvini al centrosinistra: “A loro interessa spartire il potere, qui c’è progetto politico”
29/04/2025
di Riccardo Olivieri


Comunali Genova, il centrodestra presenta le proposte in formato 'Orgoglio Donna'
28/04/2025
di Carlotta Nicoletti