PSM Rapallo, una nuova Era: Francesco Flachi guiderà la prima squadra
di Redazione
L'ex bomber della Sampdoria debutta per la prima volta come primo allenatore nel campionato di Promozione
Si respira aria di novità e grandi aspettative in Riviera Ligure, dove la PSM Rapallo si prepara a vivere una stagione calcistica all'insegna dell'entusiasmo e della determinazione. Ieri sera c'è stata la presentazione della squadra - presso il ristorante Moby Dick - che parteciperà al campionato di Promozione "Girone B", e della formazione Juniores, impegnata nel campionato di Eccellenza. Per la città e per i tifosi c'è stata l'opportunità di conoscere la rosa di giocatori, che si presenta rinforzata da acquisti mirati e di livello, pronti a lottare per un posto di rilievo nel campionato che disputeranno.
La serata, inoltre, ha evidenziato la new entry alla guida della prima squadra, il mister Francesco Flachi. L'ex attaccante della Sampdoria debutterà, nella stagione ormai alle porte, con un bagaglio di esperienza e passione da trasmettere ai suoi ragazzi.
Accanto a Flachi, è stato presentato lo staff tecnico e dirigenziale, un team coeso e determinato. Non meno importante è stata la presentazione della squadra Juniores, guidata per il secondo anno consecutivo da Luca Crippa, con l’obiettivo di confermare il proprio valore nel campionato di eccellenza.
"Una maglia, una squadra, un territorio": con questo motto, la PSM Rapallo si appresta a difendere i colori della città, pronta a vivere una stagione emozionante, in cui il legame con il territorio e la voglia di emergere saranno protagonisti indiscussi.
Condividi:
Altre notizie
Pallanuoto, la famiglia statunitense Hammarskjold diventa co-proprietaria della Pro Recco
21/11/2024
di Simone Galdi
Ginnastica, il 23 e 24 novembre arriva lo spettacolo del trofeo "Zita Peratti" al Paladiamante
20/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Nicolini ospite d'onore alla festa di "Sanremo Blucerchiata"
20/11/2024
di steris
Pallanuoto: Pro Recco-Mladost Zagabria, sfida decisiva per il primo posto in Euro Cup
20/11/2024
di Stefano Rissetto
Lo scrittore di Matchpoint: "Sinner imparò l'italiano a Bordighera"
19/11/2024
di Maurizio Michieli