Portofino, 2° Premio Telenord "Gianni Di Marzio". Ermirio (Gvm): "Evento importante, con piacere partecipiamo per il secondo anno"
di Carlotta Nicoletti
"Siamo contenti di dare il contributo a questo evento"
"Un evento importante, con piacere abbiamo partecipato al secondo anno come sponsor. Siamo un gruppo che fa sanità, curiamo le persone ma con grande attenzione alla prevenzione. Lo sport ha un ruolo importante all'interno del processo di prevenzione, lavoriamo molto su quella cardiovascolare. Noi siamo quindi vicini allo sport, a Roma siamo sponsor della squadra di basket. Siamo dunque contenti di dare il contributo a questo evento. Ho premiato Federica Masolin che tramite il suo lavoro, veicola il messaggio di sport e quindi salute" ha detto il direttore generale di Gvm Luca Ermirio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
