Tags:

porche

Condividi:


Porsche lancia due nuove bici elettriche per l'asfalto e i percorsi accidentati

di Maria Grazia Barile

Porsche eBike Sport e Porsche eBike Cross sono prodotte a Dieburg, in Germania

Porsche lancia due nuove bici elettriche a pedalata assistita: si tratta delle Porsche eBike Sport e Porsche eBike Cross, entrambe realizzate in collaborazione con Rotwild e prodotte a Dieburg, in Germania. 

La prima è pensata per percorrere prevalentemente strade asfaltate mentre la seconda è adatta anche ai percorsi accidentati. Entrambe le bici adottano un telaio in carbonio e sono del tipo "Full", cioè dispongono di una forcella ammortizzata e di un ammortizzatore posteriore. Il modello Sport integra un motore Shimano EP8 con batteria da 504 Wh. Il cambio è sempre Shimano a 11 marce.

I freni a disco sono Magura MCI e dello stesso produttore è anche la forcella ammortizzata. L'ammortizzatore posteriore è Fox. La bici adotta pneumatici Continental Speed King. Entambe le bici dispongono di luci a LED integrate nel reggisella e nel manubrio. Motore Shimano anche per la eBike Cross ma non è stato specificato il modello.  I freni sono Magura-MT Trail, mentre il cambio è uno Shimano XT a 12 velocità. La forcella è sempre di Magura. Reggisella e ruote sono di Crankbrothers.

Tags:

porche

Condividi: