Condividi:


Ponte Morandi, a Certosa assemblea sulla demolizione: Telenord in diretta dalle 18,20

di Pietro Roth

Giornata decisiva per la demolizione e ricostruzione del viadotto: due arresti nella Tecnodem, Salini e Maestrini a Genova

Giornata dai contorni decisivi per la demolizione e la ricostruzione di ponte Morandi. Alle 18,30 ci sarà la prima delle due assemblee fra la cittadinanza e il sindaco commissario Marco Bucci, a Certosa, per informare sulle procedure di evacuazione in vista dell'esplosione delle pile 10 e 11, prevista fra il 27 e il 28 giugno.

Telenord seguirà in diretta l'evento nello speciale del Tgn che prenderà il via alle 18,20 e si potrà seguire sul canale 13 del digitale terrestre, in streaming sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.

All'interno del telegiornale, oltre ai collegamenti in diretta da Certosa per seguire la riunione, anche tutti gli approfondimenti relativi a una giornata lunghissima per quanto riguarda l'ex viadotto sul Polcevera: in mattinata la Direzione Investigativa Antimafia ha arrestato due persone, vertici della Tecnodem, società che era impegnata nella demolizione del ponte. Oggi a Genova anche Pietro Salini, amministratore delegato della Salini Impregilo, e Alberto Maestrini, presidente di PerGenova.

Condividi: