Playoff Primavera 2: V. Entella Primavera perde 2-0 finale col Napoli. Gozzi: "Cari ragazzi, grazie di cuore per talento, carattere e passione"

di Stefano Rissetto

1 min, 10 sec

Il presidente, presente allo stadio di Cercola, ha scritto una lettera alla squadra, al tecnico Melucci, allo staff e alla dirigenza

Playoff Primavera 2: V. Entella Primavera perde 2-0 finale col Napoli. Gozzi: "Cari ragazzi, grazie di cuore per talento, carattere e passione"

La Virtus Entella Primavera si ferma a un passo dal sogno: nella finale playoff di Primavera 2 (equivalente della B), disputata a Cercola, i liguri vengono sconfitti dal Napoli, che conquista così la promozione in Primavera 1, la serie A a livello giovanile. A fare la differenza è stato Russo, autore di una doppietta decisiva: la prima rete è arrivata sul finire del primo tempo, la seconda al 56’ su calcio di rigore.

Il presidente Antonio Gozzi, presente allo stadio di Cercola, ha scritto alla squadra: "Cari ragazzi, grazie di cuore. Avete lottato con impegno, tenacia, sacrificio, spirito di squadra, da veri combattenti. Avete dimostrato talento, carattere e passione. Tutte qualità che vi porteranno lontano nello sport, ma soprattutto nella vita. Sono orgoglioso di voi. Ogni partita, ogni allenamento, avete costruito un gruppo straordinario. Questa finale è solo una tappa del vostro percorso, non un punto d’arrivo. Ho deciso di essere presente in tribuna a Napoli perché arrivare a contendere al club campano, che ha appena conquistato lo scudetto in serie A, la promozione in primavera 1 rappresenta un altro grande traguardo che la nostra Entella ha saputo raggiungere in questa indimenticabile stagione. Grazie davvero alla squadra, al tecnico Melucci e al suo staff, a tutta la dirigenza per le emozioni, l’entusiasmo, la dedizione e l’attaccamento alla maglia che vi rendono speciali e resteranno un tratto saliente nella carriera di ognuno di voi. Con affetto, Il Pres Antonio Gozzi"

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.