Paura all'uscita di Genova Est, auto si ribalta sul casello
di E.L.M.
Il conducente ha sterzato verso lo spartitraffico per evitare un tamponamento, sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento Meloncelli
Attimi di paura nel pomeriggio di ieri al casello autostradale di Genova Est, dove un’autovettura si è ribaltata all’uscita del raccordo senza fortunatamente causare feriti.
Dinamica – Secondo quanto riferito dal conducente, a causare la perdita di controllo del veicolo sarebbe stato un improvviso guasto tecnico che avrebbe compromesso il sistema frenante. Per evitare il tamponamento delle auto in coda, l’uomo ha scelto di deviare bruscamente verso lo spartitraffico che separa i due varchi d’uscita.
Intervento – L’impatto è stato violento e l’auto si è capovolta su un fianco. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento Mario Meloncelli, che hanno provveduto a soccorrere il conducente e a rimettere in sicurezza l’intera area.
Conseguenze – Nonostante lo scontro, il conducente è riuscito a uscire autonomamente dall’abitacolo e non ha riportato ferite. Il mezzo è stato poi rimosso dai soccorritori per consentire la riapertura completa della carreggiata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Imperia: dopo Crans-Montana rafforzati i controlli per bar e ristoranti
04/02/2026
di R.C.
Genova: uomo ferito alla testa con un coccio di bottiglia nel centro storico
04/02/2026
di Redazione
Porti, sciopero internazionale il 6 febbraio: "I portuali non lavorano per la guerra"
04/02/2026
di Redazione
Genova, scontri tra antifascisti e Blocco Studentesco: tredici denunciati
04/02/2026
di Redazione
Arenzano: si allungano i tempi per la riapertura dell'Aurelia
04/02/2026
di c.b.
