Paura sull'autostrada A7, auto colpisce guardrail e si cappotta
di Filippo Serio
Fortunatamente, nessuno si è fatto male
Pericoloso incidente nella serata di ieri sull'autostrada A7, dove un'automobile si è ribaltata dopo aver colpito un guardrail.
E' successo nella serata di sabato, quando il conducente di una vettura che percorreva l'autostrada A7 in direzione Bolzaneto, al km 118 ha perso il controllo del mezzo e, dopo aver urtato il guard rail, ha concluso la sua corsa sul tetto.
Niente di rotto - All'arrivo dei Vigili del Fuoco di Busalla, l'uomo alla guida dell'auto era già fuori dall'abitacolo e sotto le cure del 118. I Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo e l'area, per il successivo trasporto con il carro attrezzi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
San Fruttuoso, morta sub 53enne durante un'immersione al Cristo degli Abissi
12/07/2026
di R.P.

