Pallavolo, AgV Campomorone da impazzire. 21 vittorie in 21 gare e promozione in serie C

di Redazione

51 sec

"Una stagione pazzesca - spiega  Riccardo De Benedetti, responsabile della sezione pallavolo - le ragazze sono state davvero incredibili"

Pallavolo, AgV Campomorone da impazzire. 21 vittorie in 21 gare e promozione in serie C

Ventuno gare, ventuno vittorie. Da urlo il cammino delle ragazze dell'AgV Campomorone che con un questo straordinario ruolino di marcia si sono garantite la promozione in Serie C.

La squadra ha partecipato al Regionale di serie D Levante vincendo ben 18 gare su 18 conquistando 12 punti in più della seconda più 12 dalla seconda classificata la Futura Volley di Ceparana e quindi garantendosi l'accesso ai playoff.  La corazzata di mister Maloberti non si è fermata neppure nel mini girone dove ha già vinto le tre gare di andata. Anche se perdesse le tre del ritorno sarebbe quindi matematicamente promossa.

"Una stagione pazzesca - spiega  Riccardo De Benedetti, responsabile della sezione pallavolo - le ragazze sono state davvero incredibili. Dopo due anni davvero difficili siamo riusciti a conquistare questa promozione davvero meritata. Un applauso a tutto il gruppo e a queste atlete praticamente tutte di Campomorone, Ceranesi e San Cipriano e cresciute con noi sin da bambine. Ci godiamo questa promozione, motivo di orgoglio per tutta la società".