Pallavolo, AgV Campomorone da impazzire. 21 vittorie in 21 gare e promozione in serie C
di Redazione
"Una stagione pazzesca - spiega Riccardo De Benedetti, responsabile della sezione pallavolo - le ragazze sono state davvero incredibili"
Ventuno gare, ventuno vittorie. Da urlo il cammino delle ragazze dell'AgV Campomorone che con un questo straordinario ruolino di marcia si sono garantite la promozione in Serie C.
La squadra ha partecipato al Regionale di serie D Levante vincendo ben 18 gare su 18 conquistando 12 punti in più della seconda più 12 dalla seconda classificata la Futura Volley di Ceparana e quindi garantendosi l'accesso ai playoff. La corazzata di mister Maloberti non si è fermata neppure nel mini girone dove ha già vinto le tre gare di andata. Anche se perdesse le tre del ritorno sarebbe quindi matematicamente promossa.
"Una stagione pazzesca - spiega Riccardo De Benedetti, responsabile della sezione pallavolo - le ragazze sono state davvero incredibili. Dopo due anni davvero difficili siamo riusciti a conquistare questa promozione davvero meritata. Un applauso a tutto il gruppo e a queste atlete praticamente tutte di Campomorone, Ceranesi e San Cipriano e cresciute con noi sin da bambine. Ci godiamo questa promozione, motivo di orgoglio per tutta la società".
Condividi:
Altre notizie
Pallanuoto, la famiglia statunitense Hammarskjold diventa co-proprietaria della Pro Recco
21/11/2024
di Simone Galdi
Ginnastica, il 23 e 24 novembre arriva lo spettacolo del trofeo "Zita Peratti" al Paladiamante
20/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Nicolini ospite d'onore alla festa di "Sanremo Blucerchiata"
20/11/2024
di steris
Pallanuoto: Pro Recco-Mladost Zagabria, sfida decisiva per il primo posto in Euro Cup
20/11/2024
di Stefano Rissetto
Lo scrittore di Matchpoint: "Sinner imparò l'italiano a Bordighera"
19/11/2024
di Maurizio Michieli