Nuoto, Francesco Bocciardo: "Sogno la quarta Olimpiade, sono un "vecchietto" ma ci voglio provare"

di Matteo Angeli

"Mi trovo a dover competere con ragazzi di 16-18 anni che hanno maggiore freschezza atletica ma ho la voglia di dimostrare a tutti che posso batterli"

00:00
00:00

Il campione paralimpico di nuoto Francesco Bocciardo ha partecipato alla trasmissione di Telenord "Primo Piano" dedicata questa settimana allo sport.

"Ho fatto tre Olimpiadi ma sogno di disputare la quarta - ha detto Bocciardo - oggi mi trovo a dover competere con ragazzi di 16-18 anni che ovviamente hanno maggiore freschezza atletica ma ho la forza e la voglia di dimostrare a tutti che posso batterli.  Sono un "vecchietto" sportivamente parlando, a Parigi ne avrò 30 ama ci voglio provare"

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.