Nazionale, serie A, allenatori: l'intervento integrale di Arrigo Sacchi al Derby del Lunedì
di Redazione
L'ex commissario tecnico a 360 gradi sul calcio italiano e internazionale: "Ai tattici preferisco gli strateghi"
"Conosco ancora troppo poco Retegui per dare un giudizio, ma sta facendo bene. Gilardino ha dato grandi motivazioni al Genoa, bisognerà capire se la squadra e i giocatori riusciranno a mantenerle, è un difetto degli italiani non essere costanti. Esistono allenatori strateghi e allenatori tattici, sono pochi quelli appartenenti alla seconda categoria che hanno vinto Champions League. Nel calcio il club è fondamentale, tutto discende da lì, il Milan di Berlusconi è stato un modello in questa direzione".
Lo ha detto Arrigo Sacchi, ex commissario tecnico della Nazionale allenatore del Milan plurivincitore in Italia e in Europa, nell'intervento escluso a Il Derby del Lunedì in onda su Telenord.
Vi proponiamo l'intervento integrale di Arrigo Sacchi, la puntata completa è disponibile on demand nella sezione dedicata al Derby sul sito telenord.it.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Genova Beach Soccer, il pallone d'oro torna in campo: Llorenç Gómez sarà allenatore-giocatore
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Giovani italo-discendenti al MEI: sport e radici per la delegazione in visita a Genova
17/12/2025
di Redazione
