Nascondeva in casa 1.7 kg di cocaina e una pistola, 24enne arrestato a Savona

di F.S.

47 sec

La vendita dello stupefacente avrebbe fruttato centinaia di migliaia di euro

Nascondeva in casa 1.7 kg di cocaina e una pistola, 24enne arrestato a Savona

Un ragazzo di 24 anni è stato arrestato dai poliziotti della squadra mobile di Savona poiché nascondeva nella propria abitazione 1.7 kg di cocaina e una pistola, con relative munizioni.

Attività di prevenzione - L'operazione di polizia è avvenut nell'ambito dell'attività investigativa finalizzata al contraso di spaccio di droga nella città: il giovane è stato sorpreso in strada in zona Fornaci, mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente a un altro soggetto.

La scoperta - Una volta fermato, gli agenti hanno quindi perquisito la sua abitazione nel corso della quale sono stati rinvenuti e sequestrati circa 1,7 chilogrammi di cocaina, materiale utile per il confezionamento, due telefoni cellulari presumibilmente utilizzati per l'attività di spaccio, una somma in contanti ritenuta provento dell'attività illecita.

Profitto - Nell'abitazione è stata rinvenuta anche una pistola funzionante con un colpo in canna nascosta in una cassaforte. Lo stupefacente sequestrato avrebbe fruttato diverse centinaia di migliaia di euro sul mercato della droga

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.