Moncalieri, tragedia in stazione: una persona investita dal treno, disagi sulla linea Torino-Liguria

di E.L.M

49 sec

Traffico ferroviario rallentato dopo un incidente mortale. Ritardi fino a 60 minuti per Alta Velocità, Intercity e treni regionali

Moncalieri, tragedia in stazione: una persona investita dal treno, disagi sulla linea Torino-Liguria

Un tragico investimento ferroviario ha provocato gravi disagi sulla linea Torino-Savona e Torino-Genova. Nel pomeriggio, una persona è stata travolta da un convoglio alla stazione di Moncalieri, perdendo la vita sul colpo. Secondo una prima ricostruzione, si tratterebbe di un suicidio, ma la dinamica è ancora in fase di accertamento da parte della Polfer.

Conseguenze sulla rete – L’incidente ha causato rallentamenti significativi sulla rete ferroviaria. Trenitalia ha comunicato che i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono accumulare ritardi fino a 60 minuti. Alcuni convogli regionali hanno subito cancellazioni o limitazioni di percorso.

Il convoglio coinvolto – Il treno che ha investito la vittima era in servizio sulla tratta Torino Porta Nuova-Ventimiglia. La circolazione è rimasta bloccata per consentire gli accertamenti delle autorità, con inevitabili ripercussioni per i viaggiatori.

Indagini in corso – Gli agenti della polizia ferroviaria sono al lavoro per ricostruire con esattezza l’accaduto. Al momento non sono stati resi noti dettagli sull’identità della vittima.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.