Condividi:


Michelle Hunziker: "Così riconoscete il vero amore"

di Redazione

Dalla Liguria alla montagna le ferie sono un momento di riflessione per la showgirl che posta una dolcissima riflessione sull'amore

A fine giugno la showgirl Michelle Hunziker  è stata avvistata (e non solo visto che si concede ai fan per selfie e saluti)  in Liguria, a Varigotti tra spiagge, sole e mare. L'estate è ricca di spostamenti ed è proseguita tra la Romagna (complice l'evento fitness Iron Ciapet ispirato ai tutorial che condivide su Instagram),dove trascorreva le vacanze da piccola con la mamma, e poi l'Appennino Tosco-Emiliano con le cascate dell’Alferello e tanta montagna, in Alto Adige.

La sua famiglia da favola e le foto postate smentiscono da sole ogni voce di crisi; in più, come se non bastasse, è arrivata la ciliegina sulla torta della dedica d'amore a chiare lettere.

Sul suo profilo Facebook si legge: "Spesso mi chiedete come si fa a riconoscere il vero amore... il giorno che vi sveglierete accanto alla persona che pensate d’amare osservatela bene mentre dorme, in quel momento così intimo,così vulnerabile... guardatela bene. Sentirete il cuore che si riscalda, dovreste provare una tenerezza incredibile nel osservarla... vi renderete conto di amare ogni millimetro di quel corpo che vedete, vi verrà voglia di baciargli gli occhi, la fronte, il naso, le dita di quelle mani che sanno come farvi stare così bene, di accarezzargli i capelli, ma non lo farete solo perché sarebbe un peccato incredibile svegliarla. In quel momento sentirete se questa sarà la persona con la quale vorrete progettare il vostro futuro insieme... per me questo è l’amore, cercate questi momenti ragazzi... sono quei attimi da collezionare, attimi di felicità da assaporare fino in fondo.
Io lo chiamo l’album dei miei ricordi belli, quando vi sentirete giù, andrete a sfogliarlo e vi farà sentire vivi". Inutile dirlo, i like sono già oltre  31.700.