Memorial "Sushi", raccolti 4.500 euro in favore della piccola Elodie
di Maurizio Michieli
La 3a edizione della manifestazione, in ricordo di Alessandro Salisci, è stata vinta dalla Sampdoria
RECCO (Genova) - Sono stati 4.500 gli euro raccolti in favore della piccola Elodie, la bimba di Genova Pegli bisognosa di cure costose all'estero (chi vuole contribuire può farlo anche su https://gofund.me/fa0ebc2e), grazie alla terza edizione del Memorial Alessandro Salisci detto Sushi dagli amici disputato oggi sul campo San Rocco di Recco riservato ai Giovanissimi Under 14 e vinto dalla Sampdoria.
Anche quest'anno c'è stata un ora di calcio integrativo con I ragazzi speciali della BIC GENOVA.
Le squadre di calcio giovanissimi under 14 partecipanti sono state:
Carrarese
Virtus Entella
Sampdoria
Genoa
Rappresentativa Ligure di Genova
L'iniziativa è organizzata dalla famiglia di Alessandro, prematuramente scomparso, per ricordarlo attraverso iniziative di solidarietà (la stessa Bic Genova e Federica Monte, affetta dal morbo di Lyme, ne avevano beneficiato nelle passate edizioni).
Nella foto: il nonno e lo zio di Elodie.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Annuario ligure dello Sport, nella nostra regione una squadra di oltre 233 mila atleti
26/06/2026
di Redazione
Mondiali di calcio, ecuadoriani di Genova in festa per la qualificazione
26/06/2026
di Redazione
Il giovanissimo Tommaso Balducci campione italiano di parkour freestyle
24/06/2026
di Redazione

