Matteo Onofri firma con lo Spezia fino al 2028: è in ritiro a Santa Cristina

di Francesca Balestri

56 sec

Il difensore arriva dal Ravenna

Matteo Onofri firma con lo Spezia fino al 2028: è in ritiro a Santa Cristina

Matteo Onofri è ufficialmente un nuovo giocatore dello Spezia. Il difensore centrale, nato nel 2004, ha firmato un contratto che lo legherà al club ligure fino al 30 giugno 2028, entrando così a far parte della rosa a disposizione di mister Luca D’Angelo per la prossima stagione.

Carriera – Cresciuto nel vivaio del Cesena, Onofri ha proseguito il proprio percorso formativo indossando le maglie di Savignanese e Victor San Marino. La svolta è arrivata nella stagione appena conclusa, quando si è imposto come uno dei punti fermi del Ravenna in Serie D, totalizzando 36 presenze, 5 gol e 5 assist tra stagione regolare e playoff.

Presente – Attualmente il giocatore è già aggregato al gruppo bianconero nel ritiro di Santa Cristina, dove sta lavorando per integrarsi nel nuovo contesto tecnico e tattico in vista del prossimo campionato.

Prospettive – Con l’arrivo di Onofri, lo Spezia punta a consolidare il reparto difensivo puntando su un giovane profilo che ha già mostrato qualità e affidabilità nei campionati dilettantistici. Il club di via Melara continua così nella costruzione della squadra in vista della nuova stagione.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.