Matilde Brandi punge la Ruta e svela: "Per me un nuovo programma su Telenord"

di Redazione

1 min, 10 sec

Dopo l'esclusiva per Maria Teresa di "Chef per Passione", la showgirl romana torna alla ribalta con un nuovo varietà che sarà una grande novità

"Chef per Passione", il format di cucina ideato da Telenord torna in primo piano anche nel panorama nazionale. Con una grande intuizione l'editore Massimiliano Monti ha scelto oltre un anno fa di puntare sulla coppia Maria Teresa Ruta-Matilde Brandi. Oggi le due showgirl sono tornate alla ribalta diventando assolute protagoniste dell'ultima edizione del GF Vip. Durante i giorni nella casa è emersa la gelosia di Matilde Brandi a causa della decisione dell'editore di Telenord di affidare la trasmissione Chef per Passione esclusivamente a Maria Teresa Ruta. 

Dopo settimane di silenzio, Matilde Brandi è tornata a pungere la Ruta con una vera e propria stoccata sui social. "Vorrei tranquillizzarla che il produttore del famoso programma (visto che ne parla sempre) mi ha affidato un nuovo format stile varietà che mi somiglia di più. A Maria Teresa Ruta rimangono i suoi amati fornelli. Il post è subito diventato virale sul web, soprattutto perché la Brandi parla del rapporto creato con Guenda, del quale Maria Teresa è del tutto all’oscuro. 

Matilde Brandi ha dunque anticipato grandi novità per Telenord. Le due showgirl una volta terminata l'avventura al GF Vip torneranno nelle trasmissioni sulla nostra rete. Maria teresa Ruta tornerà a deliziare i telespettatori con le proprie ricette, per Matilde Brandi seguiranno grandi novità.