Marco Scajola a Telenord: "Europee, voto a Forza Italia condiviso con Toti, "visionario" come Berlusconi"
di Giampiero Timossi
L'assessore regionale: "Importante il dialogo con il partito guidato da Tajani, ma parlo anche con le altre forze dell'area"
"Il mio voto a Forza Italia nelle ultime consultazioni europee è stato condiviso con Giovanni Toti, considerato che la lista che fa riferimento a lui non era presente. Considero Toti un amico e un grande amministratore, un "visionario". Come Berlusconi voleva far risaltare la bellezza dell'Italia nel mondo, Giovanni sta facendo la stessa cosa con le eccellenze della Liguria. Il dialogo con Forza Italia è importante, così come lo è quello con le altre forze della coalizione. Ma la mia storia viene da lì".
Lo ha detto a Telenord, nel corso di Primo Piano, l'assessore regionale Marco Scajola. Vi proponiamo un estratto del suo intervento, l'intervista completa è disponibile on demand sul sito telenord.it nella sezione Primo Piano.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Palasport, Piciocchi: "Basta bugie, riconosciamo il lavoro fatto"
16/06/2025
di Stefano Rissetto

Rixi esclude ogni proroga per lo Skymetro: "Comune decida entro ottobre". Salis: "Chiederemo incontro al ministero"
16/06/2025
di Matteo Cantile

Rigassificatore, sindaco di Piombino: "Deve andarsene, lo dice Tar, procedura per Vado sta andando avanti"
16/06/2025
di Stefano Rissetto

Porto Genova, Salis: "Valutiamo altro nome da Maresca"
16/06/2025
di R.P.