Marco Scajola a Milano, confronto tra politica e imprese al convegno nazionale di Forza Italia

di M.C.

1 min, 22 sec

Il Museo della Scienza e Tecnologia ha ospitato l’evento che ha visto la partecipazione di esponenti politici e rappresentanti di aziende leader

Marco Scajola a Milano, confronto tra politica e imprese al convegno nazionale di Forza Italia

L’assessore regionale Marco Scajola ha preso parte al convegno nazionale “Un piano industriale per l’Italia e per l’Europa”, organizzato dal direttivo nazionale di Forza Italia. L’evento, che si è svolto al Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia di Milano, ha visto la partecipazione di numerose personalità di rilievo.

Relatori illustri – Tra i protagonisti, il vicepresidente del Consiglio Antonio Tajani, il ministro dell’Ambiente Gilberto Pichetto Fratin, i capigruppo di Forza Italia Paolo Barelli e Maurizio Gasparri, e l’europarlamentare Massimiliano Salini. A loro si sono aggiunti rappresentanti di aziende leader italiane ed europee.

Dichiarazioni di Scajola – “Un convegno di altissimo livello, che ha permesso un confronto proficuo tra la politica e il mondo dell’impresa”, ha dichiarato Marco Scajola. L’assessore ha sottolineato l’importanza delle proposte emerse per rafforzare la competitività industriale e favorire la crescita economica e sociale dell’Italia in ambito europeo. "È stato fatto un focus sulle sfide e le proposte per la competitività industriale e per la conseguente crescita economica e sociale dell’Italia a livello europeo. Forza Italia dimostra la sua grande capacità di proporre eventi utili e concreti, dando voce alle aziende e agli esperti del settore", ha aggiunto Scajola.

Focus sull’industria – Durante l’evento, i relatori hanno analizzato le sfide e le opportunità legate alla competitività industriale, evidenziando la necessità di una collaborazione stretta tra istituzioni e imprese. Forza Italia ha ribadito il proprio impegno nel proporre soluzioni concrete e utili per il sistema produttivo italiano.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.