Mancini, annullata la visita al Morgavi di Sampierdarena. Il presidente Pittaluga: "Impegni improvvisi del mister, verrà alla prima occasione utile"
di Lorenzo Aluigi
L'attuale CT dell'Arabia Saudita promette di partecipare appena possibile
Con un comunicato apparso sui suoi canali social, la Sampierdarenese ha comunicato l'annullamento dell'evento al Morgavi che avrebbe avuto come protagonista Roberto Mancini, ex gloria della Sampdoria e CT della Nazionale.
"Con enorme dispiacere, in particolar modo per i nostri tesserati, la Società A.S.D. Sampierdarenese comunica che l'evento in programma domenica 1 ottobre 2023 alle ore 11.00 presso l'impianto sportivo M. Morgavi è stato annullato a causa di un impedimento di Mister Roberto Mancini. Speranzosi che possa verificarsi nuovamente questa opportunità ringraziamo in primis Mr. Mancini per la disponibilità dimostrata e tutti coloro che si sono adoperati per garantire la sicurezza e lo svolgimento della manifestazione". Questa la nota della società.
Il presidente del club, Roberto Pittaluga, ha commentato così a Telenord: "Impegni sopraggiunti e non rinviabili, con amarezza Mancini ha dovuto rinunciare e ha promesso verrà alla prima occasione utile".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa Open Grand Prix Ju Jitsu 2026: Trionfo Azzurro, 4 Genovesi sul Podio. Oro per Elio Moretti
09/02/2026
di Redazione
Pallanuoto. Pro Recco da favola, la Coppa Italia è tua! K.O. un generoso Savona
09/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa-Napoli, le pagelle: non basta un super Marcandalli. Convincono Vasquez e Frendrup, disastro Cornet
08/02/2026
di Claudio Baffico
Modena - Sampdoria, le pagelle: Brunori e Begic, i gol fanno la differenza, conferma Di Pardo, rimandato Pierini
07/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa, De Rossi: "Non so più che sport sto allenando. Questo calcio non è più il mio"
07/02/2026
di Claudio Baffico
