Mancini, annullata la visita al Morgavi di Sampierdarena. Il presidente Pittaluga: "Impegni improvvisi del mister, verrà alla prima occasione utile"
di Lorenzo Aluigi
L'attuale CT dell'Arabia Saudita promette di partecipare appena possibile
Con un comunicato apparso sui suoi canali social, la Sampierdarenese ha comunicato l'annullamento dell'evento al Morgavi che avrebbe avuto come protagonista Roberto Mancini, ex gloria della Sampdoria e CT della Nazionale.
"Con enorme dispiacere, in particolar modo per i nostri tesserati, la Società A.S.D. Sampierdarenese comunica che l'evento in programma domenica 1 ottobre 2023 alle ore 11.00 presso l'impianto sportivo M. Morgavi è stato annullato a causa di un impedimento di Mister Roberto Mancini. Speranzosi che possa verificarsi nuovamente questa opportunità ringraziamo in primis Mr. Mancini per la disponibilità dimostrata e tutti coloro che si sono adoperati per garantire la sicurezza e lo svolgimento della manifestazione". Questa la nota della società.
Il presidente del club, Roberto Pittaluga, ha commentato così a Telenord: "Impegni sopraggiunti e non rinviabili, con amarezza Mancini ha dovuto rinunciare e ha promesso verrà alla prima occasione utile".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Mondiali 2026, sorteggio a Washington: definito il possibile girone dell'Italia
05/12/2025
di Simone Galdi
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
