Mancini, annullata la visita al Morgavi di Sampierdarena. Il presidente Pittaluga: "Impegni improvvisi del mister, verrà alla prima occasione utile"
di Lorenzo Aluigi
L'attuale CT dell'Arabia Saudita promette di partecipare appena possibile
Con un comunicato apparso sui suoi canali social, la Sampierdarenese ha comunicato l'annullamento dell'evento al Morgavi che avrebbe avuto come protagonista Roberto Mancini, ex gloria della Sampdoria e CT della Nazionale.
"Con enorme dispiacere, in particolar modo per i nostri tesserati, la Società A.S.D. Sampierdarenese comunica che l'evento in programma domenica 1 ottobre 2023 alle ore 11.00 presso l'impianto sportivo M. Morgavi è stato annullato a causa di un impedimento di Mister Roberto Mancini. Speranzosi che possa verificarsi nuovamente questa opportunità ringraziamo in primis Mr. Mancini per la disponibilità dimostrata e tutti coloro che si sono adoperati per garantire la sicurezza e lo svolgimento della manifestazione". Questa la nota della società.
Il presidente del club, Roberto Pittaluga, ha commentato così a Telenord: "Impegni sopraggiunti e non rinviabili, con amarezza Mancini ha dovuto rinunciare e ha promesso verrà alla prima occasione utile".
Condividi:
Altre notizie
Genova, Grand Prix, l’emozione di Alice D’Amato: “Una prima volta da wow!”
23/11/2024
di Simone Galdi
Palasport, l'assessore Bianchi: "Le sue altezze permettono ogni tipo di competizione"
22/11/2024
di Simone Galdi
Ginnastica, tutto pronto per il Freddy Grand Prix: le stelle azzurre in pedana a Genova
22/11/2024
di Simone Galdi
Pallanuoto, la famiglia statunitense Hammarskjold diventa co-proprietaria della Pro Recco
21/11/2024
di Simone Galdi
Ginnastica, il 23 e 24 novembre arriva lo spettacolo del trofeo "Zita Peratti" al Paladiamante
20/11/2024
di Simone Galdi