Liguria, Torneo Masters di Shanghai: il sanremese Fognini eliminato al primo turno ma il concittadino Arnaldi rimane in gioco
di Redazione
Penultimo Masters 1000 della stagione per i tennisti italiani, i finalisti saranno attesi ai Nitto di novembre, a Torino
Il sanremese Fabio Fognini è stato eliminato al primo turno del torneo Masters di Shanghai, penultimo round 1000 della stagione. Il 36enne numero 129 del mondo, in tabellone grazie ad una “wild card”, è stato sconfitto dall'australiano Thanasi Kokkinakis, numero 71, col punteggio di 6-2, 6-4.
Oltre al ligure, sono cinque gli altri italiani in tabellone, tra questi l’alto-atesino Jannik Sinner, che debutterà al secondo turno dopo aver affrontato oggi la finale contro Daniil Medvedev nel torneo Atp 500 di Pechino.
Rimangono in gara al torneo Shanghai Masters Lorenzo Musetti, Lorenzo Sonego, Stefano Napolitano e il sanremese Matteo Arnaldi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "Non so più che sport sto allenando. Questo calcio non è più il mio"
07/02/2026
di Claudio Baffico
Sampdoria, Gregucci: "Dobbiamo trasformare il gruppo in una squadra vera. Modena solido"
06/02/2026
di Claudio Baffico
Al via le Olimpiadi di Milano - Cortina. L'Italia sogna, la Liguria spera in Sommariva
06/02/2026
di Claudio Baffico
