Lavagna, colpito al volto da una freccia: uomo in gravi condizioni
di Redazione
Da stabilire se si sia trattato di un incidente fortuito o se ci sia stata intenzionalità. L'uomo è stato ricoverato a Genova

In gravissime condizioni un uomo di 56 anni che questa mattina è stato colpito al volto da una freccia, scoccata da una balestra, a Lavagna.
L'uomo è stato portato d'urgenza all'ospedale policlinico San Martino di Genova dove presumibilmente verrà operato chirurgicamente.
Sul posto anche i carabinieri per risalire alla dinamica di quanto accaduto, l'ipotesi più accreditata è che si tratti di un incidente casuale, e che non ci sia intenzionalità. La balestra apparterebbe al ferito stesso, non è chiaro se siano coinvolte altre persone.
I carabinieri hanno sequestrato la balestra che è risultata essere di proprietà del ferito. Secondo le prime informazioni potrebbe essere stata la stessa vittima ad autoinfliggersi il colpo ma non è chiaro se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. Indagini in corso
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genova, gatti: una ventina di nuove 'casette' per gli ospiti delle colonie feline
02/04/2025
di Redazione

Imperia: la pista ciclabile sarà presentata all'Expo' 2025 di Osaka
02/04/2025
di Stefano Rissetto


Il Maestro Uto Ughi per la Gigi Ghirotti: a Tgn Today il prof. Franco Henriquet
02/04/2025
di Matteo Cantile -Carlotta Nicoletti